Tramadol 50 Mg Online Uk Tramadol Online Sale Tramadol Online Europe Shop Tramadol Online Tramadol Cheap Overnight Purchase Tramadol Cod
Navigation Menu+

World Humor Awards, nuova location

Posted on mar 15, 2019 by in Location, News | 0 comments

La rassegna quest’anno si trasferisce, grazie agli accordi con il Comune di Salsomaggiore, nei restaurati saloni del Tommasini.

La manifestazione nella nuova prestigiosa location, pur mantenendo le caratteristiche collaudate nelle prime edizioni, intende passare da esclusivo circolo degli autori ad un pubblico più vasto cercando maggiore coinvolgimento nella città. 

I punti fermi della manifestazione rimangono comunque l’inaugurazione della mostra dell’edizione 2019 e la cerimonia di premiazione con la presenza dei vincitori e della giuria a Salsomaggiore Terme

Successivamente e comunque entro fine anno la mostra, in collaborazione col Circolo Dipendenti della Regione, verrà riproposta a Bologna in location ancora da definire (Sala Borsa, Palazzo d’Accursio, sala dell’Assemblea Legislativa…).

La mostra 2019, assieme a quelle degli anni precedenti, rimane a disposizione per altre località che ne facciano richiesta.

“50 anni di luna” è il tema proposto per il disegno a tema 2019 mentre si è lasciato il tema libero per la sezione caricatura. 

Gli inviti agli autori selezionati sono stati inviati a inizio gennaio e la scadenza per la consegna dei lavori è fissata a fine aprile.

La giuria provvederà quindi alla valutazione delle opere pervenute per definire la graduatoria finale e consegnarla all’organizzazione che deve provvedere alla conseguente convocazione dei premiati ed a organizzarne il viaggio e l’ospitalità.

L’esposizione dei lavori al Tommasini sarà indicativamente dal 26 agosto all’8 settembre con la cerimonia di premiazione programmata per sabato 31 agosto nel tardo pomeriggio.

Prevediamo momenti e spazi importanti con gli autori che disegnano per il pubblico.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This

Share this post with your friends!