Tramadol Overnight Mastercard Buying Tramadol In Australia Tramadol Order Online Tramadol Buying Tramadol Online Price Buy Cheap Tramadol Uk
Navigation Menu+

PREMIO LETTERATURA UMORISTICA “GUARESCHI”

Posted on ago 9, 2016 by in Opere in concorso, Umorismo in Letteratura | 0 comments

E’ iniziato il conto alla rovescia, l’inizio della prima edizione dei World Humor Awards è ormai prossimo.

La prima data da segnare sul calendario è il 24 Agosto quando inaugurerà la mostra delle opere in concorso presso le Scuderie di Villa Pallavicino a Busseto.
I partecipanti sono stati tantissimi, 140 stranieri di 51 paesi e 70 italiani per il disegno a tema, ai quali vanno aggiunti altri 25 stranieri e 20 italiani per la caricatura. A tutti loro vogliamo dire grazie per il fantastico entusiasmo dimostrato!

 

Il secondo, ma non meno importante, appuntamento è per il 1 settembre, sempre a Busseto, per la consegna del primo riconoscimento: premio alla letteratura umoristica intitolato a Giovannino Guareschi.
La giuria ha selezionato il vincitore di questa primissima edizione del premio che sarà consegnato, con una cerimonia ufficiale, allo scrittore Arto Paasilinna, che pubblica in Italia con la casa editrice Iperborea, in sua vece sarà presente all’evento il figlio Petteri direttamente dalla Finlandia.

Share This

Share this post with your friends!