Tramadol Online Cod 180 Tramadol 200Mg Online Cheapest Tramadol Overnight Buy Genuine Tramadol Online Uk Tramadol With Paypal
Navigation Menu+

CHI SIAMO

logo_lepidusit300

Lepidus.it APS è un’associazione di promozione sociale e fra le diverse attività culturali organizza la mostra internazionale di grafica umoristica “World Humor Awards “, che si tiene in Italia e più precisamente nella zona che corrisponde al “Mondo Piccolo” di Giovannino Guareschi.

WORLD HUMOR AWARDS
La manifestazione consiste in un concorso a premi per disegnatori umoristi e nell’assegnazione di riconoscimenti ad opere letterarie, pubblicitarie e dello spettacolo che abbiano valorizzato l’umorismo.

La partecipazione al concorso grafico è riservata a un numero selezionato di artisti professionisti italiani e stranieri.

logoFITEL

Lepidus.it è affiliata a FITel Emilia Romagna.
La FITeL Emilia Romagna è una associazione di promozione sociale iscritta all’albo della FITeL Nazionale di cui è espressione sul territorio della regione Emilia Romagna ed iscritta all’albo delle associazioni di promozione sociale della regione.

 

logo41

CLEIS srl è una Società di Comunicazione di Impresa specializzata nell’organizzazione di Eventi Aziendali.

Nata nel 1992, lavora fin dall’inizio per clienti molto esigenti quali per esempio IBM, Confindustria, Unicredit, sperimentando insieme a loro forme innovative di coinvolgimento delle persone durante gli eventi e ponendo l’accento sul contenuto del messaggio da trasmettere ai destinatari delle azioni di comunicazione.

 

Share This

Share this post with your friends!